Facebook To Website (FB2WS): aumenta il traffico web al tuo sito con SEO automatico

contattaciContattaci subito per ricevere informazioni su FB2WS, per incrementare le visite al Tuo Sito Web e la visibilità del Tuo Brand in poco tempo, quasi automaticamente e con il minimo sforzo.

 

2-d Facebook To Website (FB2WS)

 

Tramite questo plugin (di nostra creazione) inserito nel sito web, è possibile condividere qualsiasi contenuto in Facebook creando in automatico (e velocemente) pagine nel sito, con enormi vantaggi a livello SEO e di visibilità nei motori di ricerca.
Tramite il nostro plugin Facebook2WebSite integrato nel sito web sarà possibile incrementare velocemente la visibilità del sito.

In che modo?

  1. In Facebook viene condiviso da parte dell’utente un contenuto interessante e viene creato un post: bastano soli 3 minuti al giorno.
  2. Appena condiviso il sistema crea in automatico una pagina web collegata al sito web (un articolo) che viene poi indicizzato dai motori di ricerca e crea inoltre un tweet in Twitter.
  3. Fatta questa attività, anche 3 posts al giorno, permetterà di creare in automatico
  4. 1.000 pagine in 1 anno!
  5. Più pagine = maggiori opportunità che il sito web sia letto ed indicizzato dai motori di ricerca (in primis Google) = SEO ++++++

 

Ecco lo schema del suo funzionamento:

FB2WS_spiegazione

ordina ora

 


Contattaci subito gratuitamente e senza impegno per maggiori informazioni!

 


Ma il Tuo Sito è Web Responsive???

webresponsiveIl 2014 è stato l’anno del sorpasso del mobile sul desktop: i dati hanno infatti confermato che le persone passano sempre più tempo a navigare sul web da Smartphone o tablet, più di quanto ne passino giornalmente davanti a un PC.

Se navigando da mobile un utente arriva su un sito responsive che è intuitivo, usabile e informativo abbiamo creato un utente contento.

Anche Google è molto attento alla User Experience e, per questo, ha messo a disposizione una Guida dettagliata con dei consigli utili per rendere piacevole l’esperienza utente su un sito mobile: è chiarissimo che un sito webresponsive migliora il SEO del sito web.

web marketing La navigazione tramite smartphone e tablet,come dicevamo, è sempre più diffusa: per questa ragione Google ha rilasciato lo scorso 21 aprile un update dei propri algoritmi in base al quale i siti web ottimizzati per la visualizzazione sui dispositivi mobili saranno privilegiati nei risultati della ricerca.

Il tuo sito web è mobile-friendly? Clicca qui per scoprirlo.

Contattaci subito gratuitamente e senza impegno!

 


 

 

 iscriviti alla newsletter

 

 

 facile-come-bere-un-caffe Vuoi ricevere un preventivo personalizzato?

Compila il modulo sottostante o contattaci tramite mail ad info@aconsoftware.com oppure tramite Whatsapp al numero 3888723824. Ti risponderemo sempre!

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Un tuo commento o una tua domanda

Il tuo sito web (richiesto)

Siti Web concorrenti (massimo 3)

Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.